Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono invece utilizzati cookie tecnici e statistici al solo fine di migliorare l'esperienza di navigazione.

Progettazione interni ed esterni
Costruzioni civili ed industriali
Ristrutturazioni civili ed industriali

 

Punto di riferimento per chi necessità di macchine edili e non, Domino s.r.l., mette a disposizione ogni tipo di mezzo per lo svolgimento di processi produttivi nel campo industriale ed automobilistico, occupandosi del trasporto sul luogo di lavoro ed offrendo anche servizio di noleggio ed assistenza.

Tutti i mezzi sono di recente fabbricazione e trattati nel migliore dei modi garantendo affidabilità per il committente, tutto ciò seguendo un attento percorso di manutenzione ordinaria e straordinaria qualora fosse necessaria.

 

Forniamo personale e lavoratori specializzati garantendo professionalita', qualità e serieta'. Offriamo manodopera qualificata e specializzata nel campo della meccanica industriale ed automobilistica; l'obbiettivo primario è quello di garantire ai propri clienti l'assistenza tecnica nel pieno rispetto dei termini contrattuali. Il serizio offerto viene distribuito in piena autonomia operativa, Domino s.r.l. si fa interamente carico dell'organizzazione del servizio, con proprio potere direttivo e di controllo sui lavoratori e non; La continua necessita' delle aziende di collaborazione con partners dinamici e flessibili in grado di plasmare e far sviluppare la propria struttura adeguandosi alle richieste specifiche è la forza propulsiva che fa della Domino s.r.l. il Vostro partner per eccellenza.

 

Ristrutturiamo qualsiasi edificio commerciale ed industriale.

Fin dalla nostra nascita abbiamo dedicato particolare attenzione al settore dell'edilizia industriale e commerciale come dimostrano le immagini nella sezione progetti, legando il nostro marchio a quelli più blasonati come la Sony. 

il nostro staff ha le competenze tecniche e professionali per realizzare progetti complessi e personalizzati, con risultato certo e tempistiche rapide, ai massimi livelli qualitativi. 

 

Realizzazione e progettazione impianti per energie rinnovabili.

Per energie rinnovabili si intendono tutte quelle forme di energie che si rigenerano, quindi non esauribili, e che producono un impatto ambientale pari allo zero, condizione necessaria per tutelare le generazioni future. Sono comunemente  considerate "fonti di energia rinnovabile" il sole, il vento, il mare, il calore della Terra, ovvero quelle fonti il cui utilizzo immediato non crea criticità per la disponibilita' futura.

Costruire o ristrutturare il proprio immobile prendendo in seria considerazione l'attuazione di tali presupposti, fa si che il proprio bene, non solo possa mantenere il valore di origine ma che esso accresca in virtù delle tecnologie impiegate.

 

Ristrutturazione e restauro di esterni su edifici residenziali, condomini, commerciali e di particolare interesse architettonico.

Le ristrutturazioni di esterni sono considerate opere di consolidamento e di rifinitura che si parli di edifici commerciali ed industriali o che si tratti di edilizia residenziale. 

Avvalendoci delle migliori soluzioni e tecnologie presenti sul mercato portiamo a nuovo le facciate dei Vostri immobili, a regola d'arte ma in economia, non passando mai il limite per cui qualità e professionalità vengano meno. Ci occupiamo del rifacimento totale o parziale di balconi, terrazze, tetti e tutto ciò che è presente nel Vostro immobile, garantendo la qualità del risultato come da normative vigenti.

Inoltre, grazie alla realizzazione di una serie di opere come i cappotti termici, facciamo si che venga attribuito un valore aggiunto al Vostro immobile grazie all'assegnazione di una migliore classe energetica.

 

La Domino s.r.l. è in possesso di tutti i requisiti necessari al rilascio delle certificazioni per i lavori da effettuare.

La dichiarazione di conformità è un documento che serve ad asseverare la realizzazione di un impianto secondo la regola dell'arte e la conformità dello stesso alla normativa vigente.

La prima parte della dichiarazione di conformità descrive: i dati del tecnico e/o della ditta che ha realizzato il lavoro, i dati dell'edificio nel quale si trova l'impianto con la relativa destinazione d'uso ed i dati del proprietario.

Le parti successive della dichiarazione di conformità descrivono il tipo di lavoro che è stato svolto, uno o più schemi dell'impianto, le norme di riferimento, le tipologie di materiali e componenti adottati, le scelte tecniche effettuate nel rispetto del progetto realizzato da un professionista o a cura del tecnico installatore, i controlli effettuati in termini di sicurezza e funzionalità dell'impianto prima della messa in funzione, l'idoneità dell'impianto per l'ambiente nel quale è installato.

Le certificazioni sono un elemento fondamentale per la valorizzazione del proprio immobile anche al fine di identificarne la classe energetica di appartenenza.

Effettuiamo la progettazione e realizzazione di nuovi impianti e la modifica di quelli esistenti.

Impianti elettrici

  • impianti civili 
  • impianti industriali
  • automazioni
  • illuminazione a led
  • impianti domotici

Climatizzazione

  • impianto trattamento aria
  • impianti termotecnici

Sicurezza

  • impianti anti incendio
  • impianti antifurto
  • impianti anti intrusione
  • controllo accessi

Rete dati e cablaggio strutturato